forum degli amici

Scooterino Amen, l'app per richiedere un sacerdote a domicilio

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 1/3/2016, 10:57




376091-995x507




Il prete arriva su due ruote e benedice il fedele:
Un prete on demand. Nell'era delle app e dei collegamenti veloci, nell'anno del Giubileo e della corposa affluenza di pellegrini nella Città Eterna, il team di Scooterino, sistema di ride sharing che permette a passeggeri e scooteristi di condividere corse e costi su due ruote, ha pensato di garantire ai propri iscritti anche confessioni fast, benedizioni e semplici riflessioni fornite da un sacerdote che arriva su chiamata e a domicilio.

Scooterino Amen, questo il nome della App, si avvale di un sistema molto semplice: una volta registrato, l'utente può richiedere una confessione. Al momento della richiesta, Scooterino allerta tutti i sacerdoti registrati e gli scooteristi attivi su strada. Il sacerdote accetta la richiesta e uno scooterista lo porta a destinazione.

Ma attenzione, come ogni app di sharing che si rispetti, c'è il feedback. In altre parole, dopo la confessione sia fedele che sacerdote potranno lasciare un commento l'uno sul profilo dell'altro, in modo da stimolare la community e migliorare il servizio. L'applicazione non ha scopi di lucro, ma solo la volontà di agevolare gli spostamenti e le esigenze dei tanti pellegrini che arrivano a Roma per partecipare alle celebrazioni. Un servizio accessorio a portata di clic.

huffingtonpost
 
Top
0 replies since 1/3/2016, 10:57   8 views
  Share