forum degli amici

mi presento dato che sono vice adim di questo , cosi gli amici non si aspetteranno grandi cose da me

« Older   Newer »
  Share  
mariangela36x1
view post Posted on 19/9/2013, 14:42




grazie rocco




:un_abbraccio_coccoloso.gif:




 
Top
wilma66
view post Posted on 21/9/2013, 06:47




Cara Mariangela, non ci sono parole che possano commentare i dolori che hai dovuto sopportare...
Un forte abbraccio
:un_abbraccio_coccoloso.gif: :2mcitk.gif:
 
Top
mariangela 36x
view post Posted on 27/9/2013, 20:06




grazie wilma, è vero non ci sono parole che possono lenire i dispiaceri.......










:un_abbraccio_coccoloso.gif:

 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 11:33
Avatar

Il bello della vita è...ritrovare la luce in una notte qualsiasi, che sembrava la più scura e decidere che... se la vita ti ha messo davanti una montagna...tu imparerai a volare!

Group:
Member
Posts:
71,781
Location:
Milano

Status:


C'è sempre da imparare dal dolore di chi ha sofferto più di te...La TUA forza aiuta tutti noi.
:un_abbraccio_coccoloso.gif:
 
Top
mariangela 36x
view post Posted on 2/12/2013, 12:23




grazie ahamiah!!!!!!!!!!!le tue parole aiutano me.....grazie ancora sei gentile!!!!!!!!







b79d0658

 
Top
monika243
view post Posted on 14/1/2014, 02:10




le mie parole non servirebbero a niente ma ti stringo in un abbraccio affettuoso
 
Top
mariangela 36x
view post Posted on 16/1/2014, 17:10




il tuo abbraccio mi da conforto.........che contraccambio affetuosamente........sperando di rivederti sul forum a salutarci.......




 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,015
Location:
pietraporzio (cn)

Status:


:CTSUF.gif:
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 18/2/2014, 20:53
Avatar

fdy87d

Group:
moderatore sezioni
Posts:
242,546
Location:
catania

Status:


:2mcitk.gif:
ciao marisa benvenuta in questo forum degli amici

:DapLVmS.gif: :un_abbraccio_coccoloso.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2015, 17:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,511

Status:


ora sono diventati quasi 80 gli anni e la mia malattia non mi da tregua, ci sono giorni che sto benino ,ma altri che sono terribili è più di un mese che ho una gamba gonfia non conta ne cortisone ne antiinfiammatori mi fanno venire il mal di stomaco,ma la gamba rimane gonfia.
BARCOLLO MA NON MOLLO

 
Top
Danny Daniell
view post Posted on 5/4/2015, 18:43




Non mollare mai... mirta rimarrebbe da sola se non ci sei. E poi.. a noi mancheresti.
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 19:11
Avatar

Ciao Orazio. Gatto adorato.Ti ho amato tanto e mi mancherai. width="200"

Group:
Member
Posts:
119,248
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (mariangelax1 @ 5/4/2015, 18:07) 

ora sono diventati quasi 80 gli anni e la mia malattia non mi da tregua, ci sono giorni che sto benino ,ma altri che sono terribili è più di un mese che ho una gamba gonfia non conta ne cortisone ne antiinfiammatori mi fanno venire il mal di stomaco,ma la gamba rimane gonfia.
BARCOLLO MA NON MOLLO


Ciao Mariangela, forza e coraggio, sei in gambissima. Un bacio grande grande.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2015, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,685

Status:


Grazie, Mariangela, ci hai dato una bella lezione di vita: sei una donna forte e tutto quello che hai patito, sopportato, superato e imparato lo dimostrano...vai avanti così...staremo insieme per tanto tempo! :wub: :wub: :wub:

 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,558
Location:
USA

Status:


Temo sempre di risvegliare il dolore con frasi fatte, di affrontare una conversazione che potrebbe essere pesante sia per sé che per gli altri e di trovarsi di fronte ad una sofferenza per la quale non ci sono parole che possano portare rimedio o consolazione.

Credo però che sia importante ricordarsi che solo se si riesce a superare questo riserbo si può essere realmente d'aiuto: chi ha subito un grave lutto ha bisogno di sentire la presenza affettiva di amici e conoscenti e di sapere di avere accanto persone realmente attente e disponibili all'ascolto.

Non si può proteggere chi è in lutto dal dolore fisico e della perdita, ma lo si può sostenere in un momento così penoso aiutandolo ad esprimere le sue difficoltà e i suoi sentimenti dolorosi e tu hai fatto un grande passo nell' esporti come hai fatto.
Ti abbraccio forte
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
30,511

Status:


CITAZIONE (Danny Daniell @ 5/4/2015, 19:43) 
Non mollare mai... mirta rimarrebbe da sola se non ci sei. E poi.. a noi mancheresti.




GRAZIE DANNY SEI MOLTO GENTILE



CITAZIONE (Kalikanto @ 5/4/2015, 21:16) 

Grazie, Mariangela, ci hai dato una bella lezione di vita: sei una donna forte e tutto quello che hai patito, sopportato, superato e imparato lo dimostrano...vai avanti così...staremo insieme per tanto tempo! :wub: :wub: :wub:


GRAZIE KALIKANTO SPERIAMO DI STARE INSIEME X TANTO TEMPO SE DIO LO VUOLE!!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE (achala@ @ 6/4/2015, 13:54) 
Temo sempre di risvegliare il dolore con frasi fatte, di affrontare una conversazione che potrebbe essere pesante sia per sé che per gli altri e di trovarsi di fronte ad una sofferenza per la quale non ci sono parole che possano portare rimedio o consolazione.

Credo però che sia importante ricordarsi che solo se si riesce a superare questo riserbo si può essere realmente d'aiuto: chi ha subito un grave lutto ha bisogno di sentire la presenza affettiva di amici e conoscenti e di sapere di avere accanto persone realmente attente e disponibili all'ascolto.

Non si può proteggere chi è in lutto dal dolore fisico e della perdita, ma lo si può sostenere in un momento così penoso aiutandolo ad esprimere le sue difficoltà e i suoi sentimenti dolorosi e tu hai fatto un grande passo nell' esporti come hai fatto.
Ti abbraccio forte

MI SPIACE DI AVER MESSO IN IMBARAZZO TANTE PRSONE!!!!!!!!!!!!!ED è BELLO CHE TU CAPISCA QUANTO BISOGNO SI HA DI PERSONE COME TE CHE CAPISCONO, CHE TI ABBRACCIANO CON AFFETTO. GRAZIE ACHALA!!!!!


 
Top
40 replies since 27/8/2013, 20:05   468 views
  Share